lunedì, giugno 22, 2009


son vivo, son vivo!!! Sono in Belgio ma son vivo!

Sono passate quasi tre settimane da quando ho lasciato il sud-est asiatico e non mi decido ancora a far uscire l'ultimo bolletthai della saga che mi... ci ha accompagnato negli ultimi mesi.
 
Del resto, si sa, Bruxelles assorbe, risucchia, connette e il tempo sta volando ferocemente; la realtà mi tiene lontano, per fortuna (?), dai bei ricordi tra i templi cambogiani e le montagne laotiane, tra le spiagge tailandesi e i noodles malesiani, di conseguenza tiene lontani anche quei pochi lettori assetati d'avventura che aspettano impazienti l'ultimo episodio dell'esplorazione indocinese. Vero???

Arriverà presto il bolletTHAI, arriverà presto, intanto mi sto rendendo conto che il valore dei bolletTHAI scritti on the road è per me inestimabile.

A dispetto di quel che tutti se l'aspettavano (me compreso), sbarcando a Bruxelles non ho avuto nessuno shock particolare...

In realtà che di aver solo sognato d'essere stato via per quattro mesi. Ecco! è come se fosse passata una lunga nottata, carica di bei sogni. Il giorno nuovo è arrivato e rimettiamoci in moto per affrontarlo con lo spirito giusto...

Comunque il bolletthai n.11 lo sfornerò presto. 

Giuro!

Non posso mica non condividere le ultime gesta su due ruote tra i monti del Chiang Rai; Non mi sogno nemmeno di non trasmettervi la rabbia per la partenza forzata di Fede e le tre settimane tutte mie, prima di riportare il mio bel faccino tra le viuzze di Bruxelles...

a bien tot

buon inizio di mellEnnio

Nessun commento: